Centralino Voip VOIspeed

VOIspeed by TeamSystem

Un centralino VOIP significa Innovazione nei sistemi telefonici IP grazie alle moderne tecnologie internet per la comunicazione. Qual è l’attività svolta dalla tua azienda?

  • Desideri lavorare ovunque con il tuo smartphone, tablet o da qualsiasi PC o MAC in mobilità?
  • Vuoi avere dati importanti per migliorare l’attività commerciale, di assistenza, nonché di amministrazione e controllo di gestione?
  • Risparmio è un fattore fondamentale anche per la tua azienda e vuoi il monitoraggio delle telefonate per ottimizzare i costi delle risorse?
  • Sai già che la customer care è la leva fondamentale per fidelizzare i clienti: cerchi un centralino voip per gestire le code di chiamata e offrire un servizio ai clienti che ti distingua?

Tutti questi bisogni sono fondamentali e condivisi

Ti offiramo una gamma di applicazioni, sia in cloud che on premise, disponibili su qualsiasi hardware per trasformare l’attività telefonica in un sistema informativo vero e proprio:

  • Interrogazioni sulla base dati per l’instradamento dinamico delle chiamate
  • TTS, IVR, Code ACD, Voicemail
  • Possibilità di registrare l’audio
  • Conferenze audio-video
  • Configurazione semplificata
  • Rerport personalizzabili e statistiche periodiche

Vuoi saperne di più? Contattaci

VoIP significa Voice over Internet Protocol e indica un set di regole (protocolli) che permettono di trasmettere un segnale audio (ad es.: la tua voce) e quindi effettuare chiamate telefoniche via Internet (ovvero sulla rete di computer e server distribuita a livello mondiale. PSTN è invece la cosiddetta linea telefonica standard Public Switched Telephone Network e si basa appunto su una linea dedicata e non condivisa come la rete Internet su cui viaggia la voce utilizzando, ad esempio, un centralino VOIP. Questa flessibilità del VOIP è alla base dei suoi costi contenuti e dunque più competitivi rispetto alla telefonia tradizionale: Vi proponiamo una soluzione che riesca altresì a riusare i Vs telefoni esistenti, integrando le linee tradizionali PSTN con l’infrastruttura VOIP.

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