Digital Collaboration

Dipendenti più produttivi con la Digital Collaboration

Condivisione di documenti, videoconferenza, instant messaging – migliorano la produttività
In Italia il 60% delle persone utilizza strumenti di istant messaging, i lavoratori vogliono farne uso per migliorare produttività e soddisfazione sul posto di lavoro, anche scalandone le capacità per condividere documenti e progetti. Affidati a noi per rivoluzionare il modo di collaborare e comunicare nella tua azienda, dal principale mezzo, la posta elettronica, allo smart working su dispositivi mobile. Offriamo le migliori soluzioni in termini di usabilità, sicurezza e condivisione.
Ci vuoi parlare del tuo progetto?

digital collaboration techello imola

Quali sono i Vantaggi della Digital Collaboration?

Flessibilità/Mobilità

Gli strumenti per comunicare digitali permettono una flessibilità e mobilità senza precedenti. La Digital Collaboration migliora sensibilmente la qualità della comunicazione perché la rende possibile con qualsiasi dispositivo e in qualsiasi condizione.

Produttività

Un effetto immediato del miglioramento della comunicazione interna tra i dipendenti è la produttività aziendale. La condivisione dei documenti, gli instant messaging e le videoconferenze trasformano l’ambiente di lavoro in un ambiente più dinamico e più orientato al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Risparmio

Gli strumenti della Digital Collaboration sono molto più economici dei vecchi sistemi di comunicazione intra-aziendale. Con un investimento iniziale per allestire l’infrastruttura e sistemi di monitoraggio in cloud, si possono implementare dispositivi a basso impatto di costi.

Soddisfazione

Secondo uno studio, condotto da Google Enterprise, implementare strumenti di Digital Collaboration migliora del 20% la soddisfazione dei lavoratori. In Italia, il 74% degli intervistati sulla Digital Collaboration ha dichiarato che questi strumenti incentivano la autonomia e sviluppano l’autostima dei singoli lavoratori.

Gli Strumenti della Digital Collaboration?

microsoft-Office365-techello-imola

Microsoft Office 365 è lo strumento ideale per avviare la Tua Azienda alla Digital Collaboration tra i dipendenti. Non solo: infatti, questi ultimi possono interagire con i tuoi clienti tramite alcuni servizi di cui dispone Microsoft Office 365, agevolando così il flusso delle informazioni. Scopri di più

microsoft-skype-for-business-techello-imola

Skype for Business è la soluzione business del più conosciuto Skype. Mette in grado l’operatore di messaggiare, comunicare, organizzare delle videoconferenze o videochattare con colleghi, direttori, coordinatori, clienti e potenziali clienti.

Microsoft-OneDrive-techello-imola

Microsoft OneDrive è lo strumento di condivisione dei documenti prodotti, che siano documenti di testo, presentazioni in power point, immagini o video. Insomma, tutto il materiale informativo è disponibile alla portata di chiunque abbia l’accesso al Microsoft OneDrive, da qualsiasi dispositivo con una connessione internet.

microsoft-sharepoint-techello-imola

Sharepoint è un sistema altamente performante, ma molto semplice da utilizzare. Permette di creare un archivio dei propri documenti aziendali e renderli accessibili a chiunque si desideri. Scopri di più

Il Valore Aggiunto di TecHello

Ti aiutiamo nel percorso di Digitalizzazione e di Innovazione della tua Azienda. Seguiamo il tuo personale nella transizione alla nuove tecnologie.

Con Noi avrai sempre a disposizione personale qualificato e certificato.

La nostra professionalità e competenza, sviluppata in 20 anni di lavoro, ti assicura Tempi rapidi di Intervento da remoto, nonché Assistenza Diretta presso la tua attività.

Comincia a lavorare in modo più efficiente ed efficace, contattaci per fissare il tuo Appuntamento per una consulenza con un nostro esperto.

Come posso migliorare la Comunicazione nella Azienda o Studio?

Con la soluzione di Digital Collaboration di TecHello!




Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi delle normativa, presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa:
Per inviarci la Tua Comunicazione, devi spuntare qui. Altrimenti non potremmo prendere in considerazione il tuo messaggio. Grazie per la collaborazione.

Il/la sottoscritto/a, per nome e per conto della Azienda che rappresenta, autorizza TecHello all'invio di Newsletters:

Dal Blog di TecHello

Chiamaci senza Impegno