20 Buoni Motivi per scegliere un Centralino Voip

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20 Buoni Motivi per scegliere un Centralino Voip

Sono tanti i motivi per cui un’azienda dovrebbe dotarsi di un centralino di ultima generazione basato sulla tecnologia VoIP.

Ecco un elenco degli aspetti che riteniamo più strategici:

  1. Ambiente applicativo facile da gestire, scalabile ed aperto a tutti i canali di comunicazione.
  2. Fax server integrato per ricevere i fax anche tramite email ovunque
  3. Segreteria telefonica per ogni interno, con invio dei messaggi tramite e-mail
  4. Utilizzare gli smartphone come se fossero cordless
  5. Integrazione con software gestionali ERP e CRM
  6. Rubrica telefonica centralizzata
  7. Personalizzazione semplice di orari, musiche di attesa, messaggi di benvenuto etc.
  8. Soluzione aperta a telefoni multimarca tradizionali, cordless, telefoni IP
  9. Soluzione ideale per il telelavoro, perché consente di trasferire la postazione di lavoro in ogni luogo dotato di connessione Internet.
  10. Chat aziendale, per comunicazioni semplici e veloci
  11. Integrazione del centralino con Skype
  12. Integrazione con videocitofono ed apriporta
  13. Gestione del posto operatore (centralinista) automatico con instradamento delle chiamate ai vari uffici/reparti/sedi
  14. Possibilità di registrare le telefonate con un solo click
  15. Deviazione di chiamata su linea esterna – Simile al servizio precedente ma automatico, in quanto non richiede alcun intervento dell’operatore
  16. Conferenza Interna/Esterna – Consente di mettere in comunicazione due o più interni e una linea esterna, o viceversa
  17. Instradamento al minor costo – Consente di instradare le chiamate uscenti sugli operatori e sulle linee a tariffe più convenienti
  18. Numeri brevi – E’ possibile memorizzare almeno 1000 numeri di frequente consultazione
  19. Servizio Giorno/Notte – Un servizio flessibile per distribuire le chiamate in modo diverso e cambiare le abilitazioni. Può essere gestito da un timer e supporta l’invio di messaggi vocali per segnalare in modo automatico festività, ferie, ecc.
  20. Documentazione dei costi telefonici – Tramite un PC e un apposito software interfacciato al centralino è possibile può fornire un’analisi molto dettagliata dei costi per linea, per derivato, per centro di costo, ecc.
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