Server Hewlett Packard Enterprise: ML30 Gen9 E3-1230v5

Ott

16

Server Hewlett Packard Enterprise: ML30 Gen9 E3-1230v5

Il vostro Ufficio remoto o la vostra filiale richiede un server in grado di soddisfare esigenze aziendali in costante evoluzione?

Il Server HPE ML30 Gen9 è un Server Tower a Socket che offre prestazioni di grande valore, capacità di espansione e crescita, ed è l’ideale per le PMI e gli uffici delle filiali remote.

Le funzionalità di gestione e supporto HP consentono di sfruttare le potenzialità delle infrastrutture esistenti.

Il server HPE ML30 Gen9 è fornito con HPE iLO Management, un insieme completo di funzionalità integrate, in dotazione con tutti i prodotti server ProLiant Gen9. Include HPE iLO con Agentless Management, Active Health System, Intelligent Provisioning e Embedded Remote Support.

HPE Insight Control offre funzionalità di gestione avanzate durante l’intero ciclo di vita dell’infrastruttura server HPE ProLiant. HPE iLO Advanced, un componente fondamentale, offre funzionalità avanzate di server remoto, che riducono le spese di viaggio del reparto IT e le tempistiche della risoluzione dei problemi.

HPE Insight Online con Insight Remote Support offre funzionalità di monitoraggio remoto 24 ore su 24, nonché accesso personalizzato in qualsiasi momento allo stato di assistenza e IT.

La soluzione HPE Smart Update riduce i tempi di distribuzione e la complessità degli aggiornamenti mediante l’aggiornamento sistematico dell’infrastruttura server nel data center. Include Smart Update Manager (SUM), Service Pack for ProLiant (SPP) e altri prodotti.

 

Protezione continuativa dei Dati

Le opzioni Smart Array del server HPE ML30 Gen9 offrono funzionalità di mirroring RAID e striping per la protezione dei dati critici, mentre la cache FBWC consente di acquisire e archiviare dati a tempo indeterminato in caso di interruzione dell’alimentazione, guasti alle apparecchiature, errori umani o virus.

Le unità HPE Smart Drives semplificano la manutenzione e consentono di evitare perdite di dati grazie a funzionalità come la visualizzazione dello stato basata su icone e il LED di avviso di non rimozione.

La memoria ECC protegge le aziende dalla perdita di dati e dai downtime non pianificati del sistema.

Opzioni flessibili per soddisfare le esigenze aziendali in evoluzione

Il server HPE ML30 Gen9 è dotato di HPE SmartDrive con maggiori opzioni per le unità, tra cui otto alloggiamenti per unità SFF (Small Form Factor) e quattro alloggiamenti per unità LFF (Large Form Factor), garantendo la flessibilità necessaria per l’incremento della capacità di storage locale. Supporto di un massimo di 8 TB per slot.

Supporta memoria DDR4 a 2400 MHz, con un massimo di quattro moduli DIMM (64 GB massimo) per prestazioni migliorate. Quattro slot PCIe Express (PCIe), di cui quattro PCI3 3.0 per maggiori prestazioni di I/O.

Connettività di rete diretta: estende la Converged Infrastructure

Il server HPE ProLiant ML30 Gen9 è compatibile con gli switch serie HPE 1810 a 24 porte, per una maggiore disponibilità e connettività dei dati.
Pool comune di risorse e applicazioni, per un livello più elevato di semplicità e flessibilità delle operazioni.
L’intuitiva interfaccia degli switch HPE serie PS1810 consente la visualizzazione consolidata dei server e degli switch della rete, per assegnare la giusta priorità ai carichi di lavoro.

Caratteristiche Tecniche:

Guarda il video del Server Hewlett Packard Enterprise: ML30 Gen9 E3-1230v5 per saperne di più

Vuoi migliorare il parco macchine del Tuo Ufficio?

La Tua Opinione è importante per Noi

Chiamaci senza Impegno