Server Hewlett Packard Enterprise: ML350 Gen9 E5-2609v4

Ott

16

Server Hewlett Packard Enterprise: ML350 Gen9 E5-2609v4

Intendete aumentare la produttività dell’azienda e migliorare la qualità delle operazioni assicurando un perfetto equilibrio tra le esigenze di mobilità, sicurezza e collaborazione dei dipendenti?

Il server HPE ML350 Gen9 offre un’eccellente combinazione di prestazioni, espandibilità, facilità di gestione, affidabilità e semplicità di manutenzione, presentandosi come la soluzione ideale per data center aziendali, l’espansione di PMI e uffici remoti di aziende più grandi. Il server ML350 Gen9 utilizza i processori Intel® Xeon® E5-2600 v3 e v4, con un miglioramento del 21% in termini di prestazioni, ed è dotato della DDR4 SmartMemory HPE, che offre un incremento delle prestazioni del 23%2.

Supporto aggiuntivo per SAS da 12 Gb/s, scheda NIC 4 x 1 GbE integrata con un’ampia gamma di opzioni di grafica e di elaborazione. Possibilità di gestire il proprio server HPE ProLiant in qualsiasi ambiente IT grazie all’automatizzazione delle principali attività di gestione del ciclo di vita del server: semplicità di distribuzione, aggiornamento, monitoraggio e gestione.
Il server ML350 Gen9 è ideale per l’infrastruttura dell’IT aziendale e per le applicazioni mission-critical.

Prestazioni impareggiabili in termini di capacità e affidabilità

Il server HPE ML350 Gen9 supporta fino a 2 processori Intel Xeon E5-2600 v3 o v4, in grado di offrire prestazioni migliori.

I controller HPE Smart Array sono progettati per aumentare la capacità di storage, disponibilità dei dati e prestazioni a 12 Gb/s, garantendo flessibilità nella scelta di soluzioni semplici da gestire.

Fino a 24 slot DIMM per supportare SmartMemory DDR4 a 2400 MHz HPE, per prevenire la perdita dei dati ed eliminare i tempi di inattività grazie alla gestione avanzata degli errori, migliorando allo stesso tempo le prestazioni e l’efficienza energetica.

Disponibilità, espandibilità e facilità di manutenzione: la combinazione vincente

Il server HPE ML350 Gen9 offre una maggiore capacità di espansione, con opzioni di unità da 8 a 24 LFF e da 8 a 48 SFF e espansione I/O aumentata.

Maggiore capacità di espansione con 9 slot di espansione PCIe, 8 porte USB, conversione rack 5U e opzioni di alimentazione.

La scheda 4×1 Gbe integrata e la vasta scelta di schede offrono flessibilità a livello di larghezza di banda di rete e struttura, per soddisfare le esigenze aziendali in costante evoluzione.

Supporto GPU migliorato: per ottimizzare le performance delle applicazioni grafiche e VDI per i servizi finanziari, di formazione, ricerca scientifica e diagnostica per immagini.

Servizi e assistenza disponibili in tutto il mondo attraverso una gamma completa di offerte Foundation Care, che vanno dall’installazione al supporto esteso.

Gestione agile dell’infrastruttura per le principali funzioni amministrative

HPE ML350 Gen9 offre eccellenti funzionalità di gestione convergente del ciclo di vita dell’infrastruttura, con gestione del server integrata per provisioning, aggiornamento e assistenza diagnostica con HPE iLO.

Configura in modalità di avvio UEFI (Unified Extensible Firmware Interface) per eseguire il provisioning di server locali e remoti con HPE iLO con Intelligent Provisioning e Scripting Toolkit.

Dashboard personalizzato online per il monitoraggio dell’integrità dell’infrastruttura convergente e gestione del supporto con HPE Insight Online.

Con la soluzione Smart Update che comprende Smart Update Manager (SUM) e Service Pack for ProLiant (SPP): gli aggiornamenti del firmware e dei driver sono ottimizzati e il downtime è ridotto.

Progettazione con criteri di efficienza energetica

Il server HPE ML350 Gen9 presenta configurazioni conformi a ENERGY STAR®, che riconferma l’impegno di HPE nell’aiutare i propri clienti a risparmiare energia e risorse economiche.
Gli alimentatori slot flessibili di HPE ridondanti ad alto rendimento di nuova generazione offrono fino al 94% di efficienza in più (Platinum Plus) e supportano i servizi HPE Power Discovery.

Temperatura ambiente standard ottimale con ASHRAE A3 e A4 3 e conseguente riduzione dei costi di raffreddamento.

Caratteristiche Tecniche

 

Guarda il video del Server Hewlett Packard Enterprise: ML350 Gen9 E5-2609v4 per saperne di più

Vuoi migliorare il parco macchine del Tuo Ufficio?

La Tua Opinione è importante per Noi

Chiamaci senza Impegno